NOVITA’ 2021 : Vi presentiamo SKYLIFE ,la nuova pergola della linea bioclimatica di KE.

 Caratteristiche della SKYLIFE :

 

  • Chiusura ad impacchettamento: Sistema di lame con chiusura ad impacchettamento.Le lame in apertura e chiusura ruotano in un unico movimento.
  • Ingombro compatto 
  • Sistema modulare: Moduli affiancabili senza limitazione di misure in larghezza e sporgenza.
  • Possibilità di apertura e chiusura della pergola: Possibilità di chiusura con tende tecniche verticali, sistemi di vetrate scorrevoli e tende a drappo.
  • Massima tenuta all’acqua: Un sistema di raccolta acqua,grondaie perimetrali e pluviali,fà defluire l’acqua attraverso le colonne.Le lame sono state progettate per permettere l’evacuazione dell’acqua attraverso un gocciolatoio integro.
  • Illuminazione a LED: Illuminazione con strip led esterno ed interno bianco.

La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, tra cui le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento. Line Glass offre la possibilità di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza).

KEDRY SKYLIFE può essere chiusa sui lati anche con Vertika Prime, il sistema integrato di tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika scompare completamente all’interno della struttura.

Ma non solo, la struttura può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo, un tocco di eleganza per chi vuole creare un ambiente ricercato.

In termini di risparmio energetico, la nuova bioclimatica KEDRY SKYLIFE non conosce stagionalità: durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva si minimizza l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

Sottoposta a rigorosi test, KEDRY SKYLIFE ha ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità.

La nuova bioclimatica firmata KE garantisce resistenza e alte performance tecniche, è stata progettata per vivere al meglio gli spazi esterni della propria abitazione o attività commerciale, con massima innovazione e resa estetica.

1
Salve,
vorrei qualche informazione riguardo a...
Powered by